04 agosto 2008

E adesso?

Provate ad immaginare che oggi sia il pomeriggio del 1 gennaio: le strade sono addormentate, c'è sporcizia ovunque perché i resti dei botti sono tutti per terra, lo sfortunato operatore ecologico sta cercando di rendere il tutto un po' più...civile.
Io non sono l'operatore ecologico, bensì quello che sta dormendo perché ha fatto le ore grosse: non ho voglia di farmi carico della spazzatura in cortile, almeno per ora. Perché farlo? Magari domani, oggi sono stanco. Continuo a dormire.
Ma che farò al risveglio?
Difficile da prevedere. Proverò a sognarlo intanto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Va presa come un'allogoria?!
Comunque lo so, sono imperdonabile..mi sono scordato di chiamare! Ora ho pure il telefono privo di danaro... Imperdonabile!
giorgio

Blasphemo ha detto...

Caro Giorgio, sai bene che di queste cose non mi preoccupo! Chiama quando vuoi, è sempre un piacere sentirti, davvero!

Io intanto mi sono ripreso, la cefalea è lontana.

DallaTerraDellaMorattiConAmore alias Blasphy

Anonimo ha detto...

sempre buon anno nee!! =D