11 maggio 2009

Gli untori

La peste è già tra noi: c'è chi l'ha scambiata per Herpes Simplex, ma non ha ancora capito che lo Zovirax è come vaselina.

L'altro giorno ho visto in TV dei maiali che correvano verso l'ospedale, si stendevano su lettini e si assetavano tra i cocci delle flebo cadute per terra. Nel reparto di Medicina c'ero io a curare dei simili deliranti, coadiuvato da prosperose veline. Asciugavo il sudore con delle bandiere, e per questo sono stato cacciato dalle scrofe diventate dirigenti: mi credevano un'untore. Sono convinto che la MIA verità sia la più importante, non andrò di casa in casa a sporcare gli ingressi.

Il giorno in cui mi costringeranno ad andare in prigione per tutti i crimini che ho commesso nella Guerra dei Trent'anni, ostenterò i miei stracci sporchi, le mie cenciose bandiere. SEMINARE TERRORE è la parola d'ordine.


Il mattino ha l'oro in bocca per me e la cacca in bocca per la gente sciocca che s'annusa, s'accusa, s'arrocca, timorosa d'esser presa pure in chiesa, stanata e lapidata vittima di illegittima difesa. (Dagli all'untore - CapaRezza - Verità Supposte)

1 commento:

eDen ha detto...

vasellina addicted! XD