13 febbraio 2007

Desperate...

Dunque facciamo il punto:
1) Il ritorno al lavoro è stato traumatico, avessi un attimo di respiro
2) La salute è ancora traballante
3) La sorellona domenica mi ha assillato ben bene
4) Avete presente l'albume montato a neve? ecco...quello è il mio stress
5) Non ho tempo per respirare, nemmeno per scrivere quattro righe sul mio blog

Giusto una settimana fa una persona mi ha fatto gentilmente notare che ero arrabbiato. Moooolto arrabbiato. E' grave secondo voi quando sei arrabbiato e nemmeno te ne accorgi? Pensandoci è veramente un bene che abiti da solo, altrimenti avrei già scelto un capro espiatorio (e anche una capra, come diceva la Valeria Marini guzzantiana). In questo periodo mi sento un po' Bree Van De Kamp di Desperate Housewives...da ricovero.

Io me la magnerei quella mela!

Fonte foto: www.linternaute.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora vai con la lucidatura dell'argenteria ;)
Per me è più grave quando sono arrabbiato e me lo fanno notare, ma già lo sapevo: li, nn rispondo più di me :p

Blasphemo ha detto...

Uhm...lucidatura argenteria? Potrei cucinare dei pasti da far invidia alla stessa Bree!

Vedi, il tuo è un comportamento che si può definire normale, invece a me quando fanno notare certe cose è come se mi avessero mollato un malrovescio. Rimango impalato! Mah...