01 novembre 2007

Tra presente, passato e futuro

A 86 anni dormivo quattro ore a notte
A 62 anni sono andato all'ufficio postale a prendere la pensione
A 52 anni sono stato operato alla prostata
A 46 anni ascoltavo Radio Capital, rientrando però nella fascia d'età dell'ascoltatore medio
A 13 anni mi prenderò la mia prima cotta adolescenziale per una donna
A 6 anni riuscirò a tornare a casa a piedi da scuola da solo a piedi, perdendo volutamente il bus
A 2 anni canterò il ritornello di "Say Say Say" di Michael Jackson e Paul McCartney


E a 26 anni? E che ne so, mica posso prevedere il mio futuro.

Auguri intanto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il tuo compleanno? perchè se si auguri!
(sono scemo io o dei tuoi post si capisce sempre il 50%?)

Anonimo ha detto...

p.s. era da un secolo che non sentivo la canzone che hai messo accanto. Stupenda.

Blasphemo ha detto...

Grazie Patroclo

:o)

Anonimo ha detto...

Caro Blasphemo, tanti auguri :)

Anonimo ha detto...

Say say say
What you want
But don’t play games
With my affection

Ma davvero a due anni canticchiavi questa canzone? :O

Auguri allora! ;)

Blasphemo ha detto...

Cantavo Sei sei sei unaciulalaaaaaaaaaa: ho una registrazione originale del 23 Dicembre 1983 come prova!

Grazie anche a te Zeroshin...in supermega ritardo (il mio grazie intendo, non i tuoi auguri!)