13 maggio 2008

Tele-Tele-Tele-Telefonarti

Driiiin Driiiin!

Blasphemo: Pronto?
Signorina: hihihi hihihih...
B: Prontooo?!
S: Ehm...Pronto...è il signor Blasphemo?
B: Sì?
S: Buonasera sono Lola Falana della agenzia VaALauràBarbù, la chiamavo per darle la conferma del colloquio fissato per domani alle 12.30 alla Ditta A.C.M.E. di San Francisco....
B: No no...attenzione...come domani?? L'altro giorno al telefono mi aveva detto venerdì alle 12.30!
S: Bravo, bravo, volevo vedere se era attento!
B: [piccolo momento di smarrimento]...Come scusi?
S: Mhm....volevo vedere se era stato attento l'altro giorno, lo so che è per venerdì!
B: [altro momento di smarrimento] Ah.
S: Mi raccomando, bella presenza e puntualità, ci sono buone probabilità!
B: Ah...va bene, grazie.
S: La signora Tinì Cansino la aspetta alla Ditta A.C.M.E., va bene?
B: Ah...va bene...ok.
S: Arrivederla!
B: ehm...'sera

Clic.

B: A mai più...Oca oca oca...te e quella che hai accanto con cui stavi ridendo: m'è preso uno sciopon, pensavo fosse saltato tutto o chissà cosa...dannate guascone dipendenti delle agenzie!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Lola Falana fa il lavoro dei miei sogni.

Blasphemo ha detto...

Ma quale lavoro...l'attrice/cantante anni '60 o l'impiegata nell'agenzia VaALauràBarbù?

Anonimo ha detto...

Quella che tira per il culo la gente ;)

Blasphemo ha detto...

Quindi desideri che dia anche a te della oca giuliva?

Anonimo ha detto...

Io sono un'oca giuliva.

Anonimo ha detto...

Se ti aspetta Tinì Cansino allora vestiti come il Piersilvio in Drive in, mi raccomando!
"bella presenza" ma che devi fare, conquistarti il capo?!?