28 maggio 2008

Voblasphone, messaggio gratuito

Lo so, ultimamente sono stato molto occupato, ed è come se avessi staccato il cellulare.
Ecco, lo riaccendo...e quali notifiche di chiamata mi sono arrivate?


Un coglione patentato (o più semplicemente, un coglione e basta) ha pensato bene di trasformare un'innocua richiesta in una proposta indecente. Voglio dire...assomiglio a Demi Moore?


Cellulare spento anche per chi continua ad importunarmi con i propri problemi, lagnandosi ancor prima del dovuto. Eh no cari miei, non esistete solo voi. Tasto con cornetta rossa premuto, e il logo Nokia scompare.


Ho posizionato male pure la cornetta dell'interfono in ufficio: da due giorni mi posso considerare libero a tutti gli effetti. Sette anni e mezzo di sudore, ed ora me la voglio godere facendo rimpiangere qualcosa a qualcuno. Tié.


In realtà è come se non avessi mai perso il contatto con il mondo, ho sempre quel canale riservato ad una stretta cerchia di persone.


Quell'sms di L. non riesco a cancellarlo, lei sì che non è mai fuori luogo.


Mentre asciugo i piatti arriva la chiamata di N., a lui dico: grazie, è stato molto prezioso in questi ultimi giorni. Davvero, gliene sarò riconoscente.


Domani rivedrò la cara E., venerdì il buon A.: cosa accadrebbe se si conoscessero? Avete mai provato a sovrapporre due vostre realtà? Credo che E. avrebbe un debole per A., ne sono certo, passerebbero delle ore al telefono questi due..."chiacchieroni".


Pssss...ehi voi! Sì, proprio voi: la prossima volta mandatemi una e-mail...meglio ancora, facciamoci una chiacchierata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se alle mail rispondi solo dopo giorni e giorni! ben tornato al cellulare acceso

Blasphemo ha detto...

Sai che hai proprio ragione, E.?
Allora rettifico: se non avete pazienza di aspettare le mie risposte via e-mail...allora vi aspetto direttamente a casa mia!