20 gennaio 2007

La mia non è fame, è più voglia di...

Certe volte mi pento.
Mi pento di aver fatto l'unica mia iscrizione ad uno di quei siti, si proprio quelli in stile "cerco anima gemella" oppure "cerco un buco". A suo tempo, ossia alcuni anni fa, questa cosa la sentivo abbastanza necessaria, soprattutto per la mia totale inesperienza in certi ambiti e con certa gente.
Grazie a questo mezzo ho trovato la mia strettissima cerchia di amici, e ne vado fiero.
A casa non ho internet e mi organizzo per post su questo blog e occhiate a questo sito con mezzi altrui. Ebbene, oggi ho letto un messaggio lasciatomi nella casella...credo sia uno dei più originali:

Ciao,
ti va un´esperienza con un rosso?
Per me si tratta della prima volta!

Resta da capire:
a) Chi è il rosso?
b) Ma il rosso è comunista?
c) Ma il rosso è lui o un terzo? Un triangolo?
d) La prima volta è con un rosso o è più generale?

Dopo quello che mi chiedeva di sedurlo imparando la tecnica dell'ipnosi, questo ha la palma come migliore annuncio.

1 commento:

Blasphemo ha detto...

Io ho il piede di Venere: posso attirare gli amanti dei piedi!
Che ideona...