17 settembre 2007

Chi ha tempo...

Chi ha tempo non aspetti tempo, recita il proverbio. Mi chiedo: e chi non ne ha? Vada all'Adecco.

In questo ultimo periodo ho veramente poco tempo a disposizione per fare qualsiasi cosa: al lavoro devo finire tutto in fretta, a casa sbrigo le faccende a fatica, ho poco tempo per i miei "buchi dolcefarniente" (come la piscina, ascoltare musica, leggere etc...). E il mio blog? Finisce in coda, nonostante di cose da raccontare ce ne siano; l'altro giorno il mio Grande Capo, con l'ennesima delle sue trovate, mi ha ispirato un post, ma non ho il tempo per scriverlo.

Sua Altezza Reale sfrutta la segretaria per scrivere lettere inutili ai clienti, io voglio uno stenografo/dattilografo (maschio) che possa appuntarsi in qualsiasi momento della giornata le mie riflessioni: con pochissimo sforzo potrei aggiornare quasi in tempo reale questo maltrattato blog.

Ecco come risulterebbe la mia giornata bloggara, piena di rubriche:

Ore 7.12: Non ci sono più le mezze stagioni, la prima cazzata del giorno pensata ancora con le cacchette negli occhi
Ore 8.15: Blasphissimo, commenti al tema del giorno lanciato nel programma radiofonico Platinissima
Ore 8.31: Vaffa Awards, chi riceverà oggi l'ambito premio (dopo un minuto di lavoro)?
Ore 11.00: Commenti etero in pausa caffé. Da non perdere Blasphemo che parla di tette e di fighe.
Ore 12.35: Il pranzo è servito, ai fornelli il cuoco Blasphemo
Ore 14: Blasphealth care, consigli per digerire in fretta il pranzo
Ore 16.30: Commenti etero in pausa caffé (seconda parte)
Ore 17: Frizzi e lazzi, risate radiofoniche a volontà, in istudio Mary Cacciola, Andrea Lucatello, la Pina, Diego e Blasphemo
Ore 20: Le parole che non ti ho detto, riflessioni semiserie su pensieri e sensazioni della giornata
Ore 20.30: Music was my first love, it will be my last, la buona musica in compagnia di Fabio Arboit, Massimo Cotto, Luca De Gennaro, Massimo Oldani, Alessio Bertallot e Blasphemo.
Ore 22.30: Il cantastorie, Blasphemo trasforma le più belle favole per accompagnarvi tra le braccia di Morfeo

Lo voglio, lo voglio (il dipendente sottopagato)! Uff. Domani veloce aggiornamento ai post e alla rubrica qui a lato (se ho il tempo).

Nessun commento: