20 luglio 2008

Stand-by

Blasphemo: Che hai stasera?
D.: Sono nervoso
B.: Come mai?
D.: Non lo so
B.: Che è successo oggi?
D.: Niente, è qualcosa di fisico
B.: Sei teso quindi?
D.:

Avete mai visto un moto perpetuo? Ecco, per togliere quella tensione D. ha ballato per più di un'ora, senza mai fermarsi.

Oggi quello teso sono io, vado in piscina e la tensione s'affievolisce, ma non del tutto. Le attese mi devastano: ho difficoltà ad aspettare giovedì, sabato mi sembra lontanissimo. Lunedì infine cambierà metà della mia vita: per l'altra metà invece devo solo ricordarmi di non dimenticarmene. Ecco fatto, me ne sono ricordato (ho un simpatico promemoria proprio qui sulla spalla sinistra, la testa di D. appoggiata).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ou ma chi è sto D.?
Ti leggo da una vita non puoi non dire nulla e poi spuntartene con uno appoggiato sulla spalla.

Blasphemo ha detto...

E' quello che mi chiedo pure io da mesi: chi è D.? Perché quella testa appoggiata sulla mia spalla? E da dove proviene tutta questa mia (finta) timidezza?

Forse una risposta c'è:

http://onlywhenilose.blogspot.com/2008/07/fears.html

...quella riflessione finale.

Anonimo ha detto...

Ma soprattutto: che succede lunedì? :O

Blasphemo ha detto...

@Zeroshin: ti ho accontentato...nel post odierno.