16 maggio 2007

Chiaro...no?

Qualche sera fa ho sognato che andavo a prendere mia figlia a scuola, solo che nel momento in cui ho tentato di riavviare l'automobile, non andava più. Ho chiesto così aiuto ad una mia amica; lei gentilmente ha accettato di accompagnarmi a casa, ma subito dopo esserci messi in moto lei ha cominciato a sbuffare, lamentando a voce alta il fastidio di doverci scarrozzare: allora io l'ho convinta a lasciarmi a piedi a metà strada, ed ero veramente dispiaciuta. Perché ha avuto un comportamento contraddittorio con me?

Non abbiamo più il rapporto che c'era una volta e non so il motivo, non mi ha mai dato delle spiegazioni, mi sei rimasto solo tu.

L'altra sera ho sognato che due travestiti orribili volevano entrare in casa mia e rubarmi tutto. Perché ultimamente faccio questi sogni del cazzo con casa mia sullo sfondo?

S'è capito Dj Alladin quello che ho detto?

L'ho conosciuto da poco, mi copre di attenzioni, ma perché ha sempre la testa altrove? Secondo me ha ancora in mente il suo ex, nonostante si ostini a frequentarmi. Mi chiedo perchè ho sempre questo instinto da crocerossina.

Non sapete quanto mi faccia incazzare la gente che non ha le idee chiare, non è consapevole di ciò che desidera o fugge da questa mancanza con chissà quali paure: adoro invece tutti quelli che ci provano sempre, coloro i quali hanno l'istinto di colmare questa mancanza.

Non ho mai aspirato a fare il volontario nella Croce Rossa...odio vedere il sangue...comunque...preferisco vestire i panni di Nonna Papera...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Capisco alla lettera, anch'io avevo il tuo stesso istinto. E un po' mi manca, perché era anche sinonimo di forza e caparbietà (anche un po' di coglionaggine, ma sussurriamolo e basta....).
Ora sono molto più crudele: se subodoro qualcosa che non va, giro i tacchi (per modo di dire!) in un nanosecondo. Tutto questo eprò non mi piace, è sempre meglio sbatterci la testa. Quindi viva i crocerossini.

Ciao, buona giornata!

Blasphemo ha detto...

Mi ci vedresti con un bel berrettino bianco con una croce rossa?

:o)

Anonimo ha detto...

Dici SOLO con berretto?!?!
In questo caso sì, altrimenti... anche.