27 luglio 2007

E' inutile. Non sono in grado. punto.

- dire basta: sono esagerato in tutto, non ho il senso della misura, aiuto, ho bisogno di qualcuno che mi dica se sto esagerando
- guidare una Vespa: non ho mai capito come si inseriscono le marce, credo inchioderei ogni due secondi, provengo da anni con il Piaggio Ciao
- usare il cellulare: qualcuno non ha ricevuto alcuni miei sms?
- prendere a sberle qualcuno: certi buffetti invece...hey, mascherina!
- mentire: è mai possibile disimparare? Sì, mi sono accorto che non so più mentire, o perlomeno inventarmi balle sostenibili.
- dire che sono bisessuale: visto che non so mentire? [Il soggetto è rosso in viso e trattiene il fiato, assieme alle risate]
- usare con parsimonia i detersivi: ebbene sì, sono responsabile dell'inquinamento globale, è come se usassi il Lysoform Casa al posto dell'acqua (adoro la schiuma in stile Pretty Woman)
- farmi i fatti miei: solo spetegules però, mai invadere il territorio altrui
- stirare i miei pantaloncini con le pence e curvi sopra il ginocchio: ore e ore col ferro da stiro in mano
- giocare a briscola: se avessi detto a scopa, sai quante battute sprecate
- andare d'accordo col gatto del mio cortile: c'è una antipatia reciproca
- fare le scale a due a due: il mio equilibrio non me lo permette
- mangiare gelati e ghiaccioli lentamente: certi mal di testa poi...
- dire Matlock senza quel suono strano nella T che assomiglia di più ad una C: W Paolino Paperino
- dormire più di sette ore a notte d'estate: il mio orologio biologico ha ritmi insostenibili d'inverno
- cucinare il pesce, specialmente i tranci di tonno: ops....ma certi miei primi sono delle delizie (è inutile, non so mentire).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male che tutti abbiamo delle imperfezioni :)

Anonimo ha detto...

Lo sai che continuando di questo passo non troverai mai marito vero?

Anonimo ha detto...

Vabbè che sei rimasto agli anni Ottanta, ma le Vespe oramai funzionano come il Ciao, quindi non dovresti aver problemi (sono io che impianto...). Sms: ehm, come dire... Sberle: a volte sono quello che ci vuole! Bisessuale tu? Certo, e io sono Marina La Rosa. Detersivi: sindrome da Bree, sempre meglio che sindrome da coinquilono zozzone.

Grazie della ricetta!

Blasphemo ha detto...

@Arturgiulio: E non ho parlato delle incapacità più grandi! Pensa un po'... :op (qual buon vento, caro Arturgiulio!)

@Patroclo: Ma lo sai che in questa pagina internet tira un vento gelido e ...ironico? Comunque se dovessi trovar marito, credo lo obbligherò a pubblicare le sue incapacità, magari su questo blog.

@E tu lo sai?: Per me le Vespe sono quelle là, quelle che si avviano solo col pedalino. Di nulla per la ricetta, è un omaggio ai miei lettori, così farai felice i tuoi ospiti (p.s. un giorno qualcuno mi disse "mai avventurarsi in nuove ricette quando hai ospiti")

Anonimo ha detto...

Nuove ricette: quella che si dice la fortuna dei principianti!

I miei ospiti alla fine se ne vanno sempre felici... ;-)

Anonimo ha detto...

Hey molto bel blog! L'uomo .. Bella .. Incredibile .. I bookmark il tuo blog e prendere il feed anche ...

Anonimo ha detto...

Grazie per questo distacco, è stato molto utile e ha detto un sacco.