06 aprile 2008

Me gustas tú

Ce l'ho fatta, finalmente ho trovato il tempo per aggiungere l'anello alla catena di Pero. Giusto per non fare notte, tenterò di scrivere solo quelle cose che mi passano per la testa.

-Il mare (d'inverno, d'estate...decidete voi): soddisfo la mia insaziabile voglia di mare con il nuoto, anche se la piscina non è proprio la stessa cosa. Me gusta la mar, me gustas tú

- Il passato: sono nostalgico per definizione, tutto ciò che non c'è più mi incuriosisce, soprattutto se non l'ho vissuto. Me gusta volver, me gustas tú

- La radio: Finardi aveva proprio ragione, è un mezzo affascinante. Per uno come me, che sa suonare solo il campanello di casa, è sicuramente il mezzo che mi avvicina di più alla musica: è una droga che mi fa compagnia dal primo risveglio fino agli ultimi momenti della giornata. Sono cosciente di esserne dipendente, ne faccio un uso spasmodico e talvolta inappropriato; Sono generalmente fedele alle solite quattro radio (vedi link a lato), ma non mi risparmio degli ascolti "originali": pubbliche, locali, a tema, su internet, ho persino il pallino delle onde medie. Me gusta la guitarra, me gustas tú, me gusta el regaee, me gustas tú

- Per quanto mi piaccia far tardi con gli amici il sabato sera, adoro svegliarmi presto e godermi la calma e la tranquillità di una soleggiata domenica mattina: riesco ancora a stupirmi guardando la piazza deserta davanti a casa mia, mi mette di buon umore. Me gusta la mañana, me gustas tú

- Mi piace pensare alle cosiddette "missioni impossibili", non so se per una massiccia dose di masochismo o ad una irrefrenabile voglia di andar oltre al mio solito modo razionale di intraprendere le avventure, di ogni natura. Me gusta camelar, me gustas tú

- Mi piace dire quello che penso, è una abitudine molto rischiosa a volte, ma è altrettanto gratificante. Me gusta el fuego, me gustas tú

- Mi piace viaggiare, solo o in buona compagnia fa lo stesso: ciò che conta è
l'accoglienza! Me gustan los aviones, me gustas tú

Mi piace un po' meno quando mi si pone davanti al problema di proseguire la catena quando non ho sufficienti bloggers a cui demandare la questione! (ah dimenticavo, mi piace essere acido con la gente, caro Pero).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma a tutte noi bellissime ragazze piace essere acide con la genteeee!

"...e trovo strade senza gente
e pensieri senza niente
senza niente di diverso
che non sia il mio tempo perso
con un entusiasmo antico
in mezzo a questa piazza
sto ridendo a ripensarmi
una bellissima ragazza
da un po' di tempo vado
a letto sempre presto
ma la mattina quando è fresco
la mattina presto esco esco."

;)

Blasphemo ha detto...

Prima la Berté, poi Eramo e Passavanti...ora la Vanoni e la sua bellissima ragazza!

Grazie mille...ma mi pare ormai afferrato il concetto che sono proprio una gran bella Fighejra!

:op