05 dicembre 2006

Ciao, sono Bella Fighejra!

Ciao! Sono Bella Fighejra! Come non mi conosci? Beh anzitutto guarda un po' qui. Devo ringraziare te, carissimo F. (o come diavolo ti fai chiamare qui, Blasphemo) per la possibilità che mi hai concesso di esprimermi su questo blog. Si sa, io non sono molto portata per queste cose, ma sono l'unica tua amica a conoscenza di questo blog ed era d'obbligo intromettermi! Tu fai tanto l'intimista, vuoi scrivere sfogandoti e contemporaneamente avere la possibilità di condividere tutto con degli sconosciuti (così almeno mi dici), ma in realtà sei un giocherellone e anche un po' spaccone! Fai bene a dimostrarti spaccone, ma certe volte combini poco, dovresti essere un po' più come me: io sono una viveur, che si diverte un mondo a fare quel che fa e che per niente al mondo tornerebbe sui suoi passi. Del resto ho avuto anch'io i miei brutti momenti...ma adesso sono diventata una Bella Fighejra! Tutti gli uomini mi vogliono, mi desiderano: sapete, cari lettori, è bastato fare un po' di movimento (e non vi dico quaaaale) per diventare carta moschicida per tutti quei bei moscoooooni! Adesso me la spasso...e caro F. dovresti farlo un po' anche tu! Ho visto D., sai è veramente un bel ragazzo, ma ti sei reso conto che anche i tuoi amici gay darebbero qualsiasi cosa per rubartelo? Datti alla pazza gioia, dai retta a me, che sono una Bella Fighejra!

5 commenti:

Blasphemo ha detto...

Carissima Fighejra...anzitutto benvenuta: sai bene che ti adoro alla follia fin dall'infanzia, ma qualche appunto te lo devo proprio fare.
Sappi che la sicurezza che dimostro non è poi così tanta. Una cosa però l'ho imparata, e perlomeno di quella son sicuro: la sicurezza e l'insicurezza non vanno intese solo come le intendi tu; secondo me la sicurezza è la capacità di comprendere i propri limiti, l'insicurezza il modo migliore per metterli alla prova (i limiti). Beh io non sarò una favola come lo sei tu, di persona sono molto meglio che in foto e mi difendo in quanto a conquiste: non mi nego le occasioni, ma forse non mi sforzo nemmeno di averle a tutti i costi. D. è capitato per caso, per quanto mi riguarda è già una storia chiusa visto che mi considera semplicemente la sua Bella Fighejra...basta parlar di lui altrimenti i miei pochi lettori scappano come lepri! E se sono annoiati è solo colpa tua!
Bella Fighejra, torna quando vuoi qui sei sempre la benvenuta (l'importante è che il tuo intervento almeno qui sia gratis e senza preliminari).

Ti mando un bacio
F. alias Blasphemo

ConsorzioManzetti ha detto...

adoro bella figheira... "accucciamose un momentido.... astienite dal tratenerme, griso!"
:D

Blasphemo ha detto...

Ci sono due cose comiche che adoro alla follia: Bianco Rosso e Verdone e I Promessi Sposi versione Trio (oltre a Luciana).

Li so quasi a memoria, ma tutte le volte che li vedo rido talmente tanto che mi scendono i goccioloni.

ConsorzioManzetti ha detto...

buonasera e benvenuti nel cimitero dove sono sepolti i genitori di renzo tramaglino, alla ricerca di testimonianze intorno a questa figura, renzo.

Blasphemo ha detto...

lascia stare...ieri sera prima di addormentarmi mi sono rimesso a guardare lo streaming rippato dalle Teche Rai...purtroppo ho le videocassette solo di un paio di puntate...la lavatrice e la slot machine sono il top!