16 dicembre 2006

Eri una bambolina che fa no no no no no no

Salve sono Ionojosa, la sorella bionda di Bella Fighejra. Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Virgola. Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella? Dov'è mia sorella?

Qualcuno mi deve spiegare che significato ha inviare un messaggio affettuoso dopo tre settimane di latitanza (o giù di lì): D. s'è rifatto vivo un'oretta fa.
L., donna molto perspicace, mi rimprovera sempre che spesso faccio dei movimenti contradditori verso alcuni ragazzi...è vero, ma sentite qua: se Bella Fighejra si sbatte facendosi il tragitto V.- Desenzano per due volte consecutive in settimana (188km A/R, ma non è il record di 400km), si rende disponibile, cerca di mantenere i contatti ma si dimostra più che discreta com'è nel suo stile, e viene poi sbattuta in fondo all'agenda degli impegni...'sta povera fija che ddeve fa'? La Bella Fighejra. E basta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so chi è sto D., ma se ti può consolare - è magra consolazione, lo so, ma serve per regalarti un sorriso - se vai sul mio blog e scorri la lista dei link c'è una piccola sorpresa per te.

:*

Blasphemo ha detto...

@Elfo: Oh che onore, Muchas Gracias! Poi grazie alla lettera B sono tra i primi...io invece ho un ordine ben preciso: adotto il metodo del dottor Katzo.


@ArturGiulio: D. è quello che usciva con Bella Fighejra, solo che in questo post parlava Ionojosa preoccupata della scomparsa della sorella! Dunque...come posso farti capire chi è sto D.? Dunque sai la provenienza....per fare un paragone, a scuola gli insegnanti direbbero che è bravo ma non si applica. Ecco. Io sono l'insegnante. (E' lo stesso del post "uno su cinque" di qualche tempo fa)