06 dicembre 2006

Secondama...terzama ehm...quartamano (la musica che gira intorno)

Vado con l'annuncio:

Individuo seminuovo usato poco cerca ragazzo 22-35 anni, piacevole e mediterraneo, ironico con buona conoscienza musicale...rettifico...conoscienza musicale degna di tale nome. Astenersi estimatori di Anna Tatangelo (porella, non ce l'ho con te tesoro), quindi perditempo.

La mia battuta/provocazione ha un fondo di verità, visto che finora non ho mai trovato molta gente con fantasia musicale. Sto ascoltando per la milionesima volta Goldfrapp, e gli Air, i Royksopp etc. L'elettronica mi libera tanto quanto Tchaikovsky o i Cousteau, ma per capire ciò basta leggere la citazione in alto o i testi a lato.

2 commenti:

Blasphemo ha detto...

Tranquillo...sono un onnivoro. Guarda che se fossi in auto con te e mi facessi ascoltare Madge (per fare un esempio stupido) mica mi arrabbio! Non sputo nel piatto in cui ho mangiato e mangio tuttora. La banalità del tema era da accostare semplicemente alla mancata capacità di condividere o scedere a patti (almeno musicalmente).
Poi vabbè, abbracciare qualcuno con un sottofondo musicale dei Gotan Project per me è il massimo.

Blasphemo ha detto...

No...tranquillo nemmeno io mi interesso di ricamo o calcio! Ognuno ha le proprie passioni...eppoi non ti buttare giù: non interessarsi non vuol dire essere "ignorante", sempre musicalmente parlando!